Lavabo LAUFEN MEDA 45 x 35 cm, senza foro per rubinetto con troppo pieno
- Lavabo di alta qualità - Senza foro per rubinetto, con troppo pieno - Pratico per i bagni più piccoli - Design elegante
LAUFEN MEDA Lavabo da appoggio 45 x 35 cm, senza foro rubinetto con troppopieno
Versatile e senza tempo: La collezione MEDA si presenta familiare fin dal primo istante e si adatta a qualsiasi ambiente, dall'appartamento in affitto alla suite di un hotel. La collezione rappresenta i valori del design svizzero: forme chiare, essenziali, eleganza tranquilla, flessibilità e funzionalità adatta alla vita di tutti i giorni. Per la creazione di MEDA, LAUFEN ha collaborato con il designer svizzero Peter Wirz.
Caratteristiche tecniche importanti:
- Realizzato in ceramica sanitaria resistente agli urti e ai graffi
- Misura interna del lavabo: 43 x 24 cm
- Da appoggio a parete
- Inclinazione dolce del lavabo interno
Utilizzo: Il lavabo da appoggio è particolarmente adatto per bagni di dimensioni ridotte, grazie alle sue dimensioni compatte e al design intelligente.
Vantaggi:
- Facile da pulire: Grazie alla superficie liscia, evita l'accumulo di depositi, particelle di sporco e batteri
- Troppopieno pratico: Protegge dall'acqua che trabocca
- Design elegante: Forme armoniose ed aspetto raffinato
- Ampio spazio d'appoggio: Nonostante le dimensioni compatte, offre spazio sufficiente per gli accessori da bagno
- colore
- bianco con lcc
- larghezza
- 45cm
- profondità
- 35cm
- altezza
- 13cm
- Esecuzione
- con troppo pieno
- serie
- MEDA
- Foratura del foro del rubinetto
- Senza foro per rubinetto
feedback Segnala commento