Distributore di asciugamani Lucart Identity per pieghe a C, V e Z, 1 pezzo
- Distributore compatto in plastica resistente
- Chiusura a chiave per sicurezza
- Finestra trasparente per controllo livello
- Adatto per pieghe a C, V e Z
Distributore di asciugamani Lucart Identity per pieghe a C, V e Z, 1 pezzo
Il distributore di asciugamani Lucart Identity è un modello compatto in plastica, progettato per asciugamani con pieghe a C, V e Z. Le sue dimensioni contenute lo rendono adatto a diversi ambienti, garantendo una distribuzione igienica degli asciugamani.
Dettagli del prodotto
- Dimensioni: H 388 mm x L 305 mm x P 133 mm
- Materiale: plastica resistente di colore nero
- Peso: 1,10 kg
- Chiusura a chiave per maggiore sicurezza
- Finestra trasparente per controllo livello
- Compatibile con pieghe a C, V e Z
- Unità di consegna: 1 pezzo
- Codice articolo produttore: 892985A
Aree di utilizzo
Grazie alla sua versatilità, il distributore Lucart Identity è adatto per uffici, hotel, ristoranti, ospedali e altre strutture pubbliche che richiedono una distribuzione igienica e sicura degli asciugamani.
Costruzione e Design
Realizzato in plastica robusta di colore nero elegante, questo distributore si integra facilmente in vari stili d’arredo. Con dimensioni di 388 mm in altezza, 305 mm in larghezza e 133 mm in profondità, è compatto e salvaspazio. La chiusura a chiave protegge il contenuto da accessi non autorizzati, mentre la finestra trasparente permette un facile controllo del livello degli asciugamani.
- peso
- 1,10 kg
- colore
- Nero
- Materiale
- Plastica
- Numero ECLASS
- 21109239
- Numero articolo del produttore
- 892985A
- unità di consegna
- 1 pezzo
- Pallet VE
- 72
- Contenuto della confezione originale
- 6 pezzi
feedback Segnala commento