Burnus GREEN Control Acido di neutralizzazione 1 Bidone
- Acido di neutralizzazione inodore e incolore
- pH da 0,08 a 0,3 per risultati ottimali
- Biodegradabile ed ecologico
- Adatto per lavanderie commerciali e hotel
Burnus GREEN Control Acido di neutralizzazione 1 Bidone
L'acido di neutralizzazione Burnus GREEN Control è un prodotto ecologico, inodore e incolore, con un pH compreso tra 0,08 e 0,3, adatto per la neutralizzazione dei tessuti con risultati eccellenti.
Caratteristiche tecniche
- Peso: 21,00 kg
- Unità di consegna: 1 Bidone
- Numero ECLASS: 30021204
- Numero articolo del produttore: 600677
- Pallet VE: 24
- Paese di origine: Germania
Possibilità di utilizzo
L'acido di neutralizzazione Burnus GREEN Control è adatto per lavanderie commerciali e interne, in particolare in case di cura, hotel, ristoranti e altri edifici polifunzionali. Garantisce valori di pH stabili e la massima qualità del bianco dei tessuti.
Struttura e caratteristiche
Questo prodotto è facilmente biodegradabile e complessa le durezze indesiderate dell'acqua o gli ioni metallici nell'area di risciacquo. Aumenta l'efficacia primaria del lavaggio in acqua di risciacquo e lega efficacemente gli ioni di metalli pesanti per il recupero nel processo. Viene fornito in un bidone da 21 kg, prodotto in Germania.
- peso
- 21,00 kg
- Paese di origine
- Germania
- Numero ECLASS
- 30021204
- Numero articolo del produttore
- 600677
- unità di consegna
- 1 Bidone
- Pallet VE
- 24
feedback Segnala commento