Detergente sanitario acido Oasis Pro 2 buste
- Detergente ad alta concentrazione
- Rimuove efficacemente calcare e residui di sapone
- Profumato per un ambiente fresco
- Confezione da 2 litri per lunga durata
Detergente sanitario acido Oasis Pro 2 buste
Il detergente sanitario acido OASIS Pro Acid Bath è un concentrato liquido specificamente formulato per rimuovere efficacemente depositi di calcare e residui di sapone. Con un pH compreso tra 0,7 e 1,3, garantisce un’azione detergente potente e un profumo fresco nell’ambiente.
Struttura e caratteristiche
Questo detergente profumato si distingue per il colore rosa, facilmente riconoscibile per un'applicazione semplice. Il suo pH acido assicura una rimozione efficace del calcare. La confezione contiene 2 litri di concentrato per un uso prolungato.
Dettagli del prodotto
- Peso: 4,97 kg
- Unità di consegna: 2 sacchetti
- pH: 0,7 - 1,3 per una pulizia efficace
- Colore: rosa per facile identificazione
- Dimensione confezione: 2 litri
- Numero articolo produttore: 9091780
- Paese di origine: Slovenia
- Numero ECLASS: 30021502
Applicazioni consigliate
Il detergente sanitario OASIS Pro Acid Bath è adatto per la pulizia di ambienti sanitari, in particolare servizi igienici. Rimuove efficacemente calcare e residui di sapone, ma non deve essere usato su superfici sensibili all’acqua o agli acidi.
- peso
- 4,97 kg
- Paese di origine
- Slovenia
- Numero ECLASS
- 30021502
- Numero articolo del produttore
- 9091780
- unità di consegna
- 2 Sacchetti
- Pallet VE
- 95
- dimensione della confezione
- 2 litri
- pH
- 0,7 - 1,3
feedback Segnala commento