Disinfezione rapida mikrozid AF liquido 10 pezzi
- Soluzione alcolica senza aldeidi
- Disinfezione rapida ed efficace
- Asciugatura senza residui
- Buone proprietà di bagnabilità
Disinfezione rapida mikrozid AF liquido 10 pezzi
Mikrozid AF liquid Schnelldesinfektion è una soluzione alcolica pronta all'uso per la disinfezione rapida ed efficace di dispositivi medici e superfici. La formula trasparente agisce rapidamente ed è adatto per strutture mediche e uso domestico.
Composizione e caratteristiche
La soluzione è priva di aldeidi e fornita in bottiglia da 1 litro. Offre un’asciugatura rapida senza residui e ottime proprietà di bagnabilità. La formula è limitatamente virucida, garantendo un’applicazione sicura ed efficace.
Caratteristiche tecniche
- Dimensione confezione: 1000 ml per bottiglia
- Unità di consegna: 10 pezzi
- Peso totale: 9,92 kg
- Formula limitatamente virucida senza aldeidi
- Buon potere bagnante per copertura ottimale
- Asciugatura rapida senza residui
- Numero articolo produttore: 109301
- Pharmacode: 5863527
Utilizzo consigliato
Adatto per l’uso in strutture mediche, laboratori, case di cura e in ambito domestico. Permette una disinfezione rapida di dispositivi medici e superfici con immediato riutilizzo.
Usare i biocidi con cautela. Leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell’uso.
- peso
- 9,92 kg
- Numero ECLASS
- 30300102
- Numero articolo del produttore
- 109301
- unità di consegna
- 10 pezzi
- Pharmacode
- 5863527
- dimensione della confezione
- 1000 ml
- Biocida
- Usare i biocidi con precauzione. Prima dell'uso, leggere l'etichetta e le informazioni sul prodotto.
feedback Segnala commento