Rimuovi gomma da masticare Tanex Gum-ex 12 bottiglie
- Aerosol efficace per la rimozione rapida della gomma da masticare
- Incolore con gradevole profumo di etere
- Punto di infiammabilità a -42 °C per un'applicazione sicura
- 12 bottiglie da 400 ml per una scorta duratura
Rimuovi gomma da masticare Tanex Gum-ex 12 bottiglie
Il rimuovi gomma da masticare Tanex Gum-ex è un aerosol appositamente sviluppato per rimuovere la gomma da masticare in modo semplice e veloce. La sua formulazione incolore e il gradevole profumo di etere assicurano una pulizia efficace in un ambiente di lavoro piacevole.
Composizione e caratteristiche
Il prodotto è fornito in 12 bottiglie da 400 ml ciascuna. È incolore e presenta un gradevole profumo di etere. Il punto di infiammabilità è a -42 °C, garantendo un'applicazione sicura anche in aree sensibili.
Caratteristiche tecniche
- 12 bottiglie da 400 ml ciascuna
- Aerosol incolore con profumo di etere
- Punto di infiammabilità a -42 °C per una manipolazione sicura
- Peso totale circa 5,20 kg
- Numero articolo produttore: 716599
- Numero ECLASS: 25290100
- Paese di origine: Stati Uniti d'America
- Unità pallet: 84
Possibilità di utilizzo
Il rimuovi gomma da masticare Tanex Gum-ex è adatto per scuole, ristoranti, hotel, luoghi di eventi e ovunque si vogliano eliminare residui di gomma da masticare. La formulazione pronta all'uso consente un'applicazione immediata e un risparmio di tempo nella pulizia.
Con il rimuovi gomma da masticare Tanex Gum-ex, i fastidiosi residui di gomma da masticare appartengono al passato. Verificate la sua efficacia e semplificate le vostre operazioni di pulizia.
- peso
- 5,20 kg
- Paese di origine
- Stati Uniti d'America
- Numero ECLASS
- 25290100
- Numero articolo del produttore
- 716599
- unità di consegna
- 12 bottiglie
- Pallet VE
- 84
- dimensione della confezione
- 400 ml
feedback Segnala commento