COFRA Scarpe di sicurezza CHARGER S3 SRC
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Scarpe di sicurezza CHARGER S3 SRC

  • Conformi alla norma EN ISO 20345:2011 per scarpe di sicurezza
  • Tomaia in Techshell traspirante e idrorepellente
  • Plantare Memory Plus per comfort ergonomico
  • Sistema di allacciatura BOA® per chiusura rapida e sicura

117,00 CHF Tasse escluse

117 Tasse escluse

Riservatezza
Consegna veloce
Politica di reso di 30 giorni
Descrizione

Scarpe di sicurezza CHARGER S3 SRC

Le scarpe di sicurezza CHARGER S3 SRC di COFRA offrono protezione affidabile e comfort elevato per ambienti di lavoro impegnativi. Grazie a materiali innovativi e tecnologie avanzate, sono ideali per officine e sicurezza sul lavoro.

Possibilità di utilizzo

Le scarpe CHARGER S3 SRC sono adatte per artigiani, officine e ambienti industriali che richiedono protezione affidabile e comfort elevato. Il sistema di allacciatura BOA® consente una calzata rapida e sicura, mentre la punta in TPU offre protezione aggiuntiva.

Costruzione robusta e innovativa

La tomaia è realizzata in Techshell, un tessuto estremamente resistente, anti-strappo e anti-abrasione, idrorepellente e traspirante. La fodera interna in SANY-DRY® poliestere è tridimensionale, antibatterica e garantisce un’eccellente assorbimento e rilascio dell’umidità. Il plantare anatomico Memory Plus assicura comfort ergonomico e alta traspirabilità grazie alla sua struttura traforata e antistatica.

Caratteristiche principali

  • Norma: EN ISO 20345:2011 S3 SRC
  • Materiale tomaia: Techshell, idrorepellente e traspirante
  • Fodera: SANY-DRY® 100% poliestere, antibatterica
  • Plantare: MEMORY PLUS, anatomico, traforato, antistatico
  • Suola: Poliuretano/TPU per ammortizzazione e antiscivolo
  • Punta: Alluminio 200 J
  • Sottopiede antiperforazione: APT Plate non metallico, protegge da chiodi fino a 3 mm
  • Larghezza: 11 Mondopoint, misure 35-48 (EU)
Scheda tecnica
COFRA
79442-000.39
79442-000.39
chat Commenti (0)