Supporto per lastre Fetra
- Profilo in acciaio e tubo in acciaio saldati
- 7 possibilità di regolazione per ganci di inserimento
- 4 piedini in gomma per la stabilità
- Altezza di passaggio inferiore di 100 mm per carrelli elevatori
Supporto per lastre Fetra
Questo supporto per lastre di Fetra è realizzato in acciaio profilato e tubolare saldato e verniciato a polvere. Dispone di una piattaforma in legno e offre 7 opzioni di regolazione per i ganci a innesto. Con una distanza tra i ganci di 90 mm e 4 piedini in gomma, il supporto garantisce stabilità e sicurezza. È possibile ancorare il supporto a terra per garantire ulteriore sicurezza. Su un lato è presente un rullo di guida a sei pezzi che facilita la movimentazione.
L'altezza inferiore di 100 mm rende il supporto ideale per l'uso con carrelli elevatori e transpallet. Sono disponibili come optional piedini per pallet come accessori. Si prega di notare che i ganci a innesto non sono inclusi e devono essere acquistati separatamente.
Caratteristiche tecniche:
- Materiale: Acciaio profilato e tubolare
- Opzioni di regolazione: 7 per i ganci a innesto
- Distanza tra i ganci: 90 mm
- Altezza inferiore: 100 mm
Aree di utilizzo:
Il supporto per lastre Fetra è ideale per magazzini, officine, reparti di spedizione e altre aziende in cui è necessario conservare in modo sicuro ed efficiente materiali a lastre.
Vantaggi:
- Costruzione robusta per una conservazione sicura
- Opzioni di regolazione per un'adattabilità flessibile
- Ancoraggio a terra per una maggiore stabilità
- Movimentazione semplice grazie al rullo di guida
- peso
- 45kg
- garanzia
- 10 anni
- Materiale
- Tubo in acciaio
- Altezza totale
- 100mm
- Capacità di carico
- 1200kg
- Larghezza totale
- 800mm
- lunghezza totale
- 1365mm
- Superficie di carico LxL
- 1200 x 800mm
feedback Segnala commento