GRUPPO ELETTROGENO DIESEL Potenza - Pf. 0.8
Standby kVA/kW | 11.5/9.2 |
Prime kVA/kW | 10.6/8,5 |
Standby: Funzionamento continuo con carico variabile per la durata di un'emergenza. A questi valori nominali non è consentito il sovraccarico. In conformità con la norma ISO 3046.
Prime: Funzionamento continuo con carico variabile per periodi illimitati con sovraccarico del 10% per 1 ora in ogni periodo di 12 ore disponibile. In conformità con ISO 8528, ISO 3046.
- Alimentazione elettrica di alta qualità, affidabile e completa
- Design compatto
- Facile avviamento e manutenzione
- Ogni generatore è sottoposto a un completo programma di test che include test a pieno carico, controlli e verifiche di tutte le funzioni di controllo e sicurezza
- Completamente progettato con una vasta gamma di opzioni e accessori: tetto di protezione, tetto insonorizzato e rimorchio stradale
MOTORE
Modello | A3CRX14 |
Potenza del motore a velocità nominale rpm (kWm/HP) | 12.8/17.16 |
Aspirazione e raffreddamento | Naturale |
Cilindrata totale | 1.357 litri |
Numero e tipo di cilindri | 3 - In linea |
Velocità del motore | 1500 giri/min |
Alesaggio e corsa | 80x90 mm |
Rapporto di compressione | 18:1 |
Regolatore | meccanico |
Consumo di carburante a pieno carico | 4 L/ora |
Capacità del serbatoio del carburante (litri) | Aperto: 32/Tetto: 32 |
Capacità dell'olio | 6.5 litri |
Capacità del liquido di raffreddamento | 18.5 litri |
Raffreddamento radiatore-aria | 192 m³/min |
Aspirazione aria - Motore | 0.93 m³/min |
Flusso di scarico | 4.5 m³/min |
- Motore diesel Aksa Heavy Duty
- A 4 tempi, raffreddamento ad acqua forzato, Naturale
- Sistema di alimentazione a iniezione diretta
- Sistema di regolazione meccanica
- Avviatore e generatore di carica 12/24 V CC
- Filtro del carburante, filtro dell'olio e filtro dell'aria a elemento secco sostituibili
- Radiatore e ventola
- Batteria di avviamento (con acido piombo) inclusa con supporto e cavi
- Tubi flessibili di collegamento del carburante e valvola di scarico dell'olio manuale
- Silenziatore di scarico e compensatori in acciaio
- Riscaldatore ad acqua per giacca (nei modelli automatici)
- Manuali di istruzioni e documenti di schema elettrico
ALTERNATORE
Design | Cuscinetto singolo senza spazzole, campo rotante |
Statore | 2/3 passi |
Rotore | Cuscinetto singolo, disco flessibile |
Sistema di isolamento | Classe H |
Aumento standard della temperatura | 125 - 163 °C in funzionamento continuo |
Tipo di eccitatore | autoeccitato |
Rotazione delle fasi | A (U), B (V), C (W) |
Raffreddamento dell'alternatore | Ventola radiale a azionamento diretto |
Distorzione armonica della forma d'onda CA totale | Nessun carico < 1,5%. Carico simmetrico lineare non distorcente < 5% |
Fattore di influenza telefonica (TIF) | <50 per NEMA MG1-22,43 |
Fattore di distorsione armonica (THF) telefonica | <2% |
- Sistema a cuscinetto singolo senza spazzole, disco flessibile, 4 poli
- Classe di isolamento H
- Grado di protezione standard IP21 (*IP22/IP23 disponibile)
- Autoeccitante e autoregolante
- Impregnazione con vernice epossidica tropicalizzata
- Regolatore di tensione a stato solido automatico
- Avvolgimento statore con 2/3 altezza di passo per migliorare le armoniche
SISTEMA DI CONTROLLO
Il pannello di controllo, monitoraggio e protezione è montato sul telaio del gruppo elettrogeno.
Il quadro di controllo è dotato di:
- Controllo con modulo AMF
- Caricabatterie statico
- Pulsante di emergenza
a) Caratteristiche del gruppo elettrogeno DSE 6020:
- Il modulo monitora l'alimentazione principale e
- Avvia e ferma un gruppo elettrogeno di standby
- Design basato su microprocessore
- Controllo automatico dei contattori principali e del generatore
- Monitora la potenza del motore e il LED di uscita CA
- Segnalazione di allarme
- Configurazione del pannello frontale di timer e punti di allarme
- Versioni CAN e sensore di tono magnetico (specificare all'ordine)
- 4 ingressi digitali/3 ingressi analogici
- 6 uscite (4 configurabili su sensore magnetico, 6 configurabili su versione CANbus)
- Semplice controllo a pulsanti
STOP/RESET - MANUALE - AUTO - TEST - START
b) Misurazione tramite display a LED:
- Voltaggio generatore (L-L / L-N) kVA generatore
- Pressione dell'olio motore (PSI-Bar) kW generatore
- Ampere generatore (L 1,L2,L3) Cos generatore (σ)
- Temperatura motore (°C&°F)
- Frequenza generatore (Hz)
- Voltaggio della batteria del sistema
- Ore di funzionamento del motore
- Voltaggio di rete (Ph-Ph/Ph-N)
c) Allarmi:
- Sovravelocità e sottovelocità
- Bassa e alta tensione della batteria
- Errori di avvio e arresto
- Errore di carica
- Sovracorrente
- Sovratensione/sottotensione generatore
- Bassa pressione dell'olio
- Arresto di emergenza
- Alta temperatura motore
d) Display a LED
- Rete disponibile
- Generatore disponibile
- Rete in carico
- Generatore sotto carico
- Cos generatore (σ)
ACCESSORI OPZIONALI
Pannello
- Amperometro di carica
- Interruttore di trasferimento a 3 poli
- Interruttore di trasferimento a 4 poli
- Guasto a terra, set singolo
Motore diesel
- Riscaldatore dell'olio
Alternatore
- Interruttore di protezione dell'uscita a 3/4 poli
- Riscaldatore anti-condensa
Accessori
- Serbatoio di carburante bulk
- Sistema di rifornimento automatico
- Filtro separatore acqua-carburante
- Allarme basso livello carburante
- Silenziatore per edifici residenziali
- Custodia o copertura insonorizzata
- Rimorchio
- Pompa di scarico dell'olio manuale
- Cassetta degli attrezzi per la manutenzione
TELAIETTO
- L'intero gruppo elettrogeno è montato come un'unità su un robusto telaio in acciaio
- Piedini anti-vibrazione sono fissati tra i piedi del motore/generatore e il telaio
- Il design del telaio include un serbatoio di carburante integrato (fino a 750 kVA)
- Il generatore può essere sollevato dal telaio o spostato delicatamente avanti/indietro
- Indicatore di carburante a quadrante e rubinetto di scarico sul serbatoio del carburante
- Tasche per carrelli elevatori nel telaio (fino a 500kVA)
DIMENSIONI
TIPO APERTO
DIMENSIONI (LxPxA) mm | 1400 * 760 * 927 |
PESO A SECCO kg | 350 |
TIPO SILENZIATO
DIMENSIONI (LxPxA) mm | 1522 * 823 * 1127 |
PESO A SECCO kg | 470 |
TETTO
- Tutte le parti del tetto sono costruite modularmente
- Senza saldatura
- Porte su ogni lato
- Tutte le parti del tetto in metallo sono verniciate elettrostaticamente
- Vernice in polvere di poliestere
- Il silenziatore di scarico è protetto dagli agenti atmosferici
- Sistema di scarico del motore termoisolato
- Il pulsante di arresto di emergenza è installato all'esterno del baldacchino
- Facile sollevamento e movimentazione
- Semplice manutenzione e utilizzo
feedback Segnala commento