GRUPPO ELETTROGENO DIESEL Potenza - Pf. 0.8
Standby kVA/kW | 17/13,6 |
Prime kVA/kW | 16/12,8 |
Standby: Funzionamento continuo con carico variabile per la durata di un'emergenza. A questi valori nominali non è consentito il sovraccarico. In conformità con ISO 3046.
Prime: Funzionamento continuo con carico variabile per periodi illimitati con sovraccarico del 10% per 1 ora in ogni periodo di 12 ore disponibile. In conformità con ISO 8528, ISO 3046.
- Alimentazione di rete di alta qualità, affidabile e completa
- Design compatto
- Facile avviamento e manutenzione
- Ogni generatore di corrente è sottoposto a un ampio programma di test che include test a pieno carico, controlli e messa in servizio di tutte le funzioni di controllo e sicurezza
- Completamente progettato con una vasta gamma di opzioni e accessori: tetto di protezione, tetto di protezione insonorizzato e rimorchio stradale
MOTORE
Modello | A4CRX21 |
Potenza motore a velocità nominale rpm (kWm/PS) | 16,7/22,4 |
Aspirazione e raffreddamento | Naturale |
Cilindrata totale | 2.156 litri |
Numero e disposizione cilindri | 4- In linea |
Velocità motore | 1500 giri/min |
Alesaggio e corsa | 85x95 mm |
Rapporto di compressione | 18:1 |
Regolatore | meccanico |
Consumo di carburante a pieno carico | 4,59 L/ora |
Capacità serbatoio carburante (litri) | Aperto: 32/Tetto: 32 |
Capacità olio | 5,5 litri |
Capacità liquido di raffreddamento | 16,8 litri |
Raffreddamento radiatore aria | 112,64 m³/min |
Aspirazione aria - Motore | 2,17 m³/min |
Flusso gas di scarico | 3,74 m³/min |
- Motore diesel Aksa Heavy Duty
- A quattro tempi, raffreddamento ad acqua forzato, Naturale
- Sistema di alimentazione a iniezione diretta
- Sistema regolatore meccanico
- Avviatore e generatore di carica CC 12/24 V
- Filtro carburante, filtro olio e filtro dell'aria a elemento secco sostituibili
- Radiatore e ventola
- Batteria d'avviamento (con acido piombo) inclusa con supporto e cavi
- Tubi flessibili di collegamento carburante e valvola di scarico olio manuale
- Silenziatore di scarico e compensatori in acciaio
- Riscaldatore acqua di giacca (nei modelli automatici)
- Manuali d'uso e documenti di schema elettrico
ALTERNATORE
Design | Monoblocco senza spazzole, campo rotante |
Statore | 2/3 passi |
Rotore | Monoblocco, disco flessibile |
Sistema di isolamento | Classe H |
Aumento standard della temperatura | 125 - 163 °C in funzionamento continuo |
Tipo di eccitazione | Autoeccitato |
Rotazione delle fasi | A (U), B (V), C (W) |
Raffreddamento alternatore | Ventola radiale a trazione diretta |
Distorzione armonica totale della forma d'onda alternata | Nulla < 1,5 %. Carico simmetrico lineare non distorto < 5 % |
Fattore di influenza telefonica (TIF) | <50 per NEMA MG1-22,43 |
Fattore di distorsione armonica (THF) telefonico | <2% |
- Sistema monoblocco senza spazzole, disco flessibile, 4 P
- Classe di isolamento H
- Grado di protezione standard IP21 (*IP22/IP23 disponibile)
- Autoeccitante e autoregolante
- Impregnazione con vernice epossidica tropicalizzata
- Regolatore automatico di tensione a stato solido
- Avvolgimento statore con 2/3 altezza passo per migliorare le armoniche
SISTEMA DI CONTROLLO
Il pannello di controllo, monitoraggio e protezione è montato sul telaio del gruppo elettrogeno.
Il pannello di controllo è dotato di:
- Controllo con modulo AMF
- Caricabatterie statico
- Pulsante di emergenza
a) Caratteristiche del gruppo elettrogeno DSE 6020:
- Il modulo monitora l'alimentazione principale e
- Avvia e ferma un gruppo elettrogeno di standby
- Design basato su microprocessore
- Controllo automatico dei contattori principali e del generatore
- Monitora la potenza del motore e il LED di uscita CA
- Indicatore di allarme
- Configurazione del pannello frontale di timer e punti di attivazione dell'allarme
- Versioni CAN e sensore di tono magnetico (specificare all'ordine)
- 4 ingressi digitali/3 ingressi analogici
- 6 uscite (4 configurabili su sensore magnetico, 6 configurabili su
- Versione CANbus)
- Semplice controllo a pulsanti
STOP/RESET - MANUALE - AUTO - TEST - START
b) Misurazione tramite display a LED:
- Generatore Volt (L-L / L-N) Generatore kVA
- Pressione olio motore (PSI-Bar) Generatore kW
- Ampere generatore (L 1,L2,L3) Cos generatore (σ)
- Temperatura motore (°C&°F)
- Frequenza generatore (Hz)
- Volt batteria impianto
- Ore di funzionamento motore
- Volt rete (Ph-Ph/Ph-N)
c) Allarmi:
- Sovravelocità e sottovelocità
- Tensione batteria bassa e alta
- Errori di avvio e arresto
- Errore di carica
- Sovracorrente
- Generatore sovra/sotto tensione
- Bassa pressione olio
- Emergenza
- Alta temperatura motore
d) Indicatori a LED
- Rete disponibile
- Generatore disponibile
- Rete in carico
- Generatore sotto carico
- Cos generatore (σ)
ACCESSORI OPZIONALI
Pannello
- Amperometro di carica
- Interruttore di trasferimento a 3 poli
- Interruttore di trasferimento a 4 poli
- Guasto a terra, set singolo
Motore diesel
- Riscaldatore olio
Generatore di corrente alternata
- Interruttore di potenza in uscita a 3/4 poli
- Riscaldatore anti-condensa
Accessori
- Serbatoio carburante bulk
- Sistema di rifornimento automatico
- Filtro separatore acqua-carburante
- Allarme basso livello carburante
- Silenziatore per edifici residenziali
- Custodia o copertura insonorizzata
- Rimorchio
- Pompa di scarico olio manuale
- Cassetta degli attrezzi per la manutenzione
2. Barra multipresa montata sul telaio del gruppo elettrogeno
TELAIO
- L'intero gruppo elettrogeno è montato come un'unità su un robusto telaio in acciaio
- Pads antivibranti sono posizionati tra i piedi del motore/alternatore e il telaio
- Il design del telaio include un serbatoio carburante integrato (fino a 750 kVA)
- Il generatore può essere sollevato o spostato con cura dal telaio
- Indicatore di carburante a quadrante e vite di spurgo sul serbatoio carburante
- Tasche per carrelli elevatori nel telaio (fino a 500 kVA)
DIMENSIONI
TIPO APERTO
DIMENSIONI (LxPxA) mm | 1400x760x912 |
PESO A SECCO kg | 405 |
TIPO INSONORIZZATO
DIMENSIONI (LxPxA) mm | 1672x823x1127 |
PESO A SECCO kg | 535 |
TETTO
- Tutte le parti del tetto sono modulari
- Senza saldature
- Porte su ogni lato
- Tutte le parti del tetto metallico sono verniciate elettrostaticamente
- Vernice in polvere di poliestere
- Il silenziatore di scarico è protetto dagli agenti atmosferici
- Impianto di scarico motore isolato termicamente
- Il pulsante di emergenza è installato all'esterno del baldacchino
- Sollevamento e spostamento semplici
- Facile manutenzione e utilizzo
feedback Segnala commento