GRUPPO ELETTROGENO DIESEL Potenza - Pf. 0.8
Standby kVA/kW | 25/20 |
Prime kVA/kW | 22/17.6 |
Standby: Funzionamento continuo con carico variabile per la durata di un'emergenza. A questi valori nominali non è consentito sovraccaricare. In conformità con la norma ISO 3046.
Prime: Funzionamento continuo con carico variabile per periodi illimitati con sovraccarico del 10% per 1 ora in ogni periodo di 12 ore disponibile. In conformità con le norme ISO 8528, ISO 3046.
- Alimentazione di rete di alta qualità, affidabile e completa
- Design compatto
- Facile avviamento e manutenzione
- Ogni generatore è sottoposto a un completo programma di test che include test a pieno carico, controlli e verifiche di tutte le funzioni di controllo e sicurezza
- Completamente progettato con una vasta gamma di opzioni e accessori: tetto di protezione, tetto insonorizzato e rimorchio stradale
MOTORE
Modello | A4CRX27 |
Potenza del motore a velocità nominale rpm (kWm/PS) | 24.4/32.7 |
Aspirazione e raffreddamento | Naturale |
Cilindrata totale | 2.672 litri |
Numero e disposizione cilindri | 4 - In linea |
Velocità del motore | 1500 giri/min |
Alesaggio e corsa | 90x105 mm |
Rapporto di compressione | 18:1 |
Regolatore | meccanico |
Consumo di carburante a pieno carico | 6.43 L/ora |
Capacità serbatoio carburante | 60 litri |
Capacità olio | 6 litri |
Capacità liquido di raffreddamento | 15.1 litri |
Raffreddamento radiatore aria | 84.7 m³/min |
Presa d'aria - Motore | 2.5 m³/min |
Flusso di scarico | 4.64 m³/min |
- Motore diesel Aksa Heavy Duty
- Quattro tempi, raffreddamento ad acqua forzato, Naturale
- Sistema di alimentazione a iniezione diretta
- Sistema regolatore meccanico
- Avviatore e generatore di carica 12/24 V CC
- Filtro carburante, filtro olio e filtro dell'aria a elemento secco sostituibili
- Radiatore e ventola
- Batteria di avviamento (con acido piombo) inclusa con supporto e cavi
- Tubazioni flessibili di collegamento carburante e valvola di scarico olio manuale
- Silenziatore di scarico e compensatori in acciaio
- Riscaldatore ad acqua per giacca (nei modelli automatici)
- Manuali operativi e documenti di schema elettrico
ALTERNATORE
Design | Cuscinetto singolo senza spazzole, campo rotante |
Statore | 2/3 altezza ferro |
Rotore | Cuscinetto singolo, disco flessibile |
Sistema di isolamento | Classe H |
Aumento standard della temperatura | 125 - 163 °C in funzionamento continuo |
Tipo di eccitazione | Autoeccitato |
Rotazione delle fasi | A (U), B (V), C (W) |
Raffreddamento alternatore | Ventilatore centrifugo con azionamento diretto |
Distorzione armonica totale della forma d'onda alternata | Nulla < 1,5%. Carico lineare simmetrico non distorcente < 5% |
Fattore di influenza telefonica (TIF) | <50 per NEMA MG1-22,43 |
Fattore di distorsione armonica (THF) telefonico | <2% |
- Sistema a cuscinetto singolo senza spazzole, disco flessibile, 4 poli
- Classe di isolamento H
- Grado di protezione standard IP21 (*IP22/IP23 disponibile)
- Autoeccitante e autoregolante
- Impregnazione con vernice epossidica tropicalizzata
- Regolatore di tensione a stato solido automatico
- Avvolgimento statore con 2/3 altezza ferro per migliorare le armoniche
SISTEMA DI CONTROLLO
Il pannello di controllo, monitoraggio e protezione è montato sul telaio del gruppo elettrogeno.
Il quadro di controllo è dotato di:
- Controllo con modulo AMF
- Caricabatterie statico
- Pulsante di emergenza
a) Caratteristiche del modulo di controllo del generatore DSE6120:
- Il modulo monitora l'alimentazione principale e
- Avvia e ferma un generatore di emergenza
- Design basato su microprocessore
- Controllo automatico dei contattori principali e del generatore
- Monitora la potenza del motore e l'uscita in corrente alternata LED
- Segnalazione di allarme
- Configurazione del pannello frontale di timer e punti di attivazione dell'allarme
- Versioni CAN e sensore di tono magnetico (specificare all'ordine)
- 4 ingressi digitali/3 ingressi analogici
- 6 uscite (4 configurabili su sensore magnetico, 6 configurabili su versione CANbus)
- Semplice controllo a pulsanti
STOP/RESET - MANUALE - AUTO - TEST - AVVIO
b) Misurazione tramite display LED:
- Tensione generatore (L-L / L-N) kVA generatore
- Pressione olio motore (PSI-Bar) kW generatore
- Ampere generatore (L 1,L2,L3) Cos generatore (σ)
- Temperatura motore (°C&°F)
- Frequenza generatore (Hz)
- Volt batteria impianto
- Ore di funzionamento motore
- Tensione rete (Ph-Ph/Ph-N)
c) Allarmi:
- Sovravelocità e sottovelocità
- Tensione batteria bassa e alta
- Errori di avvio e arresto
- Errore di carica
- Sovracorrente
- Sovratensione/sottotensione generatore
- Bassa pressione olio
- Arresto di emergenza
- Alta temperatura motore
d) Indicatori LED
- Rete disponibile
- Generatore disponibile
- Rete sotto carico
- Generatore sotto carico
- Cos generatore (σ)
ACCESSORI OPZIONALI
Quadro
- Amperometro di carica
- Interruttore di trasferimento a 3 poli
- Interruttore di trasferimento a 4 poli
- Guasto a terra, set singolo
Motore diesel
- Riscaldatore dell'olio
Alternatore
- Interruttore di uscita a 3/4 poli
- Riscaldatore anti-condensa
Accessori
- Serbatoio carburante bulk
- Sistema di rifornimento automatico
- Filtro separatore acqua-carburante
- Allarme basso livello carburante
- Silenziatore per edifici residenziali
- Corpo o coperchio insonorizzato
- Rimorchio
- Pompa di scarico olio manuale
- Cassetta degli attrezzi per la manutenzione
2. Barra multipresa montata sul telaio del gruppo elettrogeno
TELAIO
- L'intero gruppo elettrogeno è montato come un'unità su un robusto telaio in acciaio
- Pads antivibranti sono posizionati tra i piedi del motore/alternatore e il telaio
- Il design del telaio include un serbatoio carburante integrato (fino a 750 kVA)
- Il generatore può essere sollevato o spostato con attenzione dal telaio
- Indicatore di carburante a quadrante e vite di spurgo sul serbatoio carburante
- Tasche per carrelli elevatori nel telaio (fino a 500 kVA)
DIMENSIONI
TIPO APERTO
DIMENSIONI (LxPxA) mm | 1696×892×1003 |
PESO A SECCO kg | 635 |
TIPO SILENZIATO
DIMENSIONI (LxPxA) mm | 1980x950x1200 |
PESO A SECCO kg | 810 |
TETTO
- Tutte le parti del tetto sono modulari
- Senza saldature
- Porte su ogni lato
- Tutte le parti del tetto metallico sono verniciate elettrostaticamente
- Vernice in polvere di poliestere
- Il silenziatore di scarico è protetto dagli agenti atmosferici
- Sistema di scarico gas di scarico motore isolato termicamente
- Pulsante di emergenza installato al di fuori del tetto
- Sollevamento e spostamento semplici
- Facile manutenzione e utilizzo
feedback Segnala commento