GRUPPO ELETTROGENO DIESEL Potenza - Pf. 0.8
Standby kVA/kW | 110/88 |
Prime kVA/kW | 100/80 |
Standby: Funzionamento continuo con carico variabile per la durata di un'emergenza. A questi valori nominali non è consentito il sovraccarico. In conformità con la norma ISO 3046.
Prime: Funzionamento continuo con carico variabile per periodi illimitati con sovraccarico del 10% per 1 ora in ogni periodo di 12 ore disponibile. In conformità con le norme ISO 8528, ISO 3046.
- Alimentazione di rete di alta qualità, affidabile e completa
- Design compatto
- Facile avviamento e manutenzione
- Ogni generatore di corrente è sottoposto a un ampio programma di test che include test a pieno carico, controlli e preparativi di tutte le funzioni di controllo e sicurezza
- Completamente progettato con una vasta gamma di opzioni e accessori: tetto di protezione, tetto insonorizzato e rimorchio stradale
MOTORE
Modello | A4CRX46TI |
Potenza del motore a velocità nominale rpm (kWm/HP) | 98/131.4 |
Aspirazione e raffreddamento | Turbocompressore con intercooler |
Cilindrata totale | 4.58 litri |
Numero e disposizione dei cilindri | 4 - In linea |
Velocità del motore | 1500 giri/min |
Alesaggio e corsa | 110X125 mm |
Rapporto di compressione | 17:1 |
Regolatore | Elettronico |
Consumo di carburante a pieno carico | 23.0 L/ora |
Capacità del serbatoio del carburante | 155 litri |
Capacità dell'olio | 14 litri |
Capacità del liquido di raffreddamento | 24 litri |
Raffreddamento radiatore-aria | 132 m³/min |
Aspirazione aria - Motore | 6.842 m³/min |
Flusso di scarico | 18.527 m³/min |
- Motore diesel Aksa Heavy Duty
- Quattro tempi, raffreddamento ad acqua forzato, naturale
- Sistema di alimentazione del carburante ad iniezione diretta
- Sistema di regolazione meccanica
- Avviatore e generatore di carica CC 12/24 V
- Filtro del carburante, filtro dell'olio e filtro dell'aria a elemento secco sostituibili
- Radiatore e ventola
- Batteria di avviamento (con piombo acido) inclusa con supporto e cavi
- Tubi flessibili di collegamento del carburante e valvola di scarico dell'olio manuale
- Silenziatore di scarico e compensatori in acciaio
- Riscaldatore ad acqua per giacca (nei modelli automatici)
- Manuali di istruzioni e documenti di schemi elettrici
ALTERNATORE
Design | Monoblocco senza spazzole, campo rotante |
Statore | 2/3 passi |
Rotore | Monoblocco, disco flessibile |
Sistema di isolamento | Classe H |
Aumento standard della temperatura | 125 - 163 °C continuo |
Tipo di eccitazione | Autoeccitato |
Rotazione delle fasi | A (U), B (V), C (W) |
Raffreddamento dell'alternatore | Ventola radiale a azionamento diretto |
Distorzione armonica totale della forma d'onda alternata | Nessun carico < 1,5%. Carico simmetrico non distorcente < 5% |
Fattore di influenza telefonico (TIF) | <50 per NEMA MG1-22,43 |
Fattore di distorsione armonica (THF) telefonico | <2% |
- Sistema monoblocco senza spazzole, disco flessibile, 4 poli
- Classe di isolamento H
- Grado di protezione standard IP21 (*IP22/IP23 disponibile)
- Autoeccitante e autoregolante
- Impregnazione con vernice epossidica tropicalizzata
- Regolatore di tensione a stato solido automatico
- Avvolgimento statore con 2/3 altezza del passo per migliorare le armoniche
SISTEMA DI CONTROLLO
Il pannello di controllo, monitoraggio e protezione è montato sul telaio del gruppo elettrogeno.
Il pannello di controllo è dotato di:
- Controllo con modulo AMF
- Caricabatterie statico
- Pulsante di emergenza
a) Caratteristiche del gruppo elettrogeno DSE 6020:
- Il modulo monitora l'alimentazione principale e
- Avvia e ferma un gruppo elettrogeno di riserva
- Design basato su microprocessore
- Controllo automatico dei contattori principali e del generatore
- Monitora la potenza del motore e l'uscita in corrente alternata LED
- Indicatore di allarme
- Configurazione del pannello frontale di timer e punti di attivazione dell'allarme
- Versioni con CAN e trasduttore magnetico (specificare all'ordine)
- 4 ingressi digitali/3 ingressi analogici
- 6 uscite (4 configurabili su trasduttore magnetico, 6 configurabili su versione CANbus)
- Semplice controllo a pulsanti
STOP/RESET - MANUALE - AUTO - TEST - AVVIO
b) Misurazione tramite display LED:
- Voltaggio del generatore (L-L / L-N) kVA del generatore
- Pressione dell'olio motore (PSI-Bar) kW del generatore
- Ampere del generatore (L 1, L2, L3) Cos del generatore (σ)
- Temperatura motore (°C&°F)
- Frequenza del generatore (Hz)
- Voltaggio della batteria del sistema
- Ore di funzionamento del motore
- Voltaggio di rete (Ph-Ph/Ph-N)
c) Allarmi:
- Sovravelocità e sottovelocità
- Voltaggio della batteria basso e alto
- Errori di avvio e arresto
- Errore di carica
- Sovracorrente
- Generatore sovratensione/sottotensione
- Bassa pressione dell'olio
- Emergenza
- Alta temperatura motore
d) Indicatori LED
- Rete disponibile
- Generatore disponibile
- Rete sotto carico
- Generatore sotto carico
- Cos del generatore (σ)
ACCESSORI OPZIONALI
Pannello
- Amperometro di carica
- Interruttore di trasferimento a 3 poli
- Interruttore di trasferimento a 4 poli
- Guasto a terra, set singolo
Motore diesel
- Riscaldatore dell'olio
Alternatore
- Interruttore di potenza in uscita a 3/4 poli
- Riscaldatore anti-condensa
Accessori
- Serbatoio di carburante bulk
- Sistema di rifornimento automatico
- Filtro separatore acqua-carburante
- Allarme basso livello carburante
- Silenziatore per edifici residenziali
- Case o copertura insonorizzata
- Rimorchio
- Pompa di scarico dell'olio manuale
- Cassetta degli attrezzi per la manutenzione
2. Striscia di prese montata sul telaio del gruppo elettrogeno
TELAIETTO
- L'intero gruppo elettrogeno è montato come un'unità su un robusto telaio in acciaio
- Tappetini antivibranti sono posizionati tra i piedi del motore/dell'alternatore e il telaio
- Il design del telaio include un serbatoio di carburante integrato (fino a 750 kVA)
- Il generatore può essere sollevato o spostato con attenzione dal telaio
- Indicatore di carburante a quadrante e vite di spurgo sul serbatoio del carburante
- Tasche per carrelli elevatori nel telaio (fino a 500 kVA)
DIMENSIONI
TIPO APERTO
DIMENSIONI (LxPxA) mm | 2168X1004X1390 |
PESO A SECCO kg | 1200 |
TIPO SILENZIATO
DIMENSIONI (LxPxA) mm | 2390x1058x1681 |
PESO A SECCO kg | 1410 |
CAPANNA
- Tutte le parti del tetto sono modulari
- Senza saldatura
- Porte su ogni lato
- Tutte le parti del tetto metallico sono verniciate elettrostaticamente
- Vernice in polvere di poliestere
- Il silenziatore di scarico è protetto dagli agenti atmosferici
- Impianto di scarico del motore isolato termicamente
- Il pulsante di emergenza è installato all'esterno del capanno
- Facile sollevamento e movimentazione
- Semplice manutenzione e utilizzo
feedback Segnala commento