Ventilatore per stufa a gas 15 kW TGH 16 E – Ventilatore per stufa a gas mobile per riscaldamento rapido
- Pistola termica con design in lamiera mandorlata verniciata a polvere
- Pulsanti separati per il flusso del gas e l'accensione piezoelettrica per proteggere dall'attivazione accidentale
- Possibilità di funzionamento della ventola senza funzione di riscaldamento
- Dispositivi di protezione termostatici e controllati da sensori per la massima sicurezza
- Riduttore di pressione e tubo del gas già inclusi nella fornitura
Descrizione del prodotto per il ventilatore per stufa a gas TGH 16 E
CALORE ISTANTANEO A PREZZO ACCESSIBILE
Quando si tratta di riscaldamento istantaneo a prezzi accessibili per cantieri edili, officine, stalle o serre, non esiste davvero alternativa a una stufa a gas. Il gas è una fonte energetica economica e, in combinazione con il termoventilatore TGH 16 E, rappresenta una delle soluzioni più convenienti per un riscaldamento istantaneo efficace.
La robusta stufa a gas di marca TGH 16 E convince non solo per l'eccellente rapporto qualità-prezzo, ma anche per questa stufa a gas propano la sicurezza è ovviamente al primo posto.
Calore rapido: esattamente dove serve
Un sensore di temperatura integrato protegge dallo spegnimento della fiamma e impedisce la fuoriuscita di gas incombusto. Un termostato di sicurezza è incluso di serie per la protezione dal surriscaldamento, interrompendo automaticamente l'alimentazione del gas in caso di surriscaldamento mentre la ventola continua a funzionare per il raffreddamento. La griglia di scarico appositamente sagomata della ventola della stufa a gas TGH 16 E protegge dal contatto diretto con la fiamma, garantendo al contempo un flusso d'aria calda di grandi dimensioni e una circolazione ottimale.
Infine, la maniglia di trasporto isolata termicamente consente un trasporto sicuro e semplice verso la posizione successiva, dove la stufa a gas TGH 16 E può essere posizionata in modo sicuro grazie ai piedini in gomma aggiuntivi. Grazie al suo design estremamente compatto, la stufa può essere trasportata facilmente anche nel bagagliaio più piccolo.
SOLUZIONE DI RISCALDAMENTO COMPATTA E FLESSIBILE
Utilizzate la stufa a gas TGH 16 E per il riscaldamento localizzato e mobile di cantieri edili ben ventilati, officine, magazzini, garage, stalle, serre o persino aree esterne coperte, tende e campeggi. Gli ambienti difficili non sono un problema per questa stufa, poiché è dotata di una struttura in metallo resistente e robusta con elemento riscaldante in lamiera bugnata verniciata a polvere.
Per riscaldare è sufficiente una presa di corrente e una bombola di gas propano, poiché il tubo di collegamento e il riduttore di pressione per il collegamento alla bombola sono inclusi nella confezione. Il lungo cavo di collegamento offre flessibilità nella scelta del luogo di installazione.
Una volta acceso, il piacevole calore si diffonde immediatamente, poiché la ventola turbo integrata del TGH 16 E assicura un efficace flusso d'aria dall'aria ambiente aspirata all'aria calda emessa. In questo modo è possibile riscaldare rapidamente anche ambienti di grandi dimensioni.
Buono a sapersi: Ventilatore per stufa a gas...
- sono adatti per l'uso in spazi interni ben ventilati e in aree esterne coperte
- generare il 100% di potenza termica
- rilasciare i gas di combustione insieme all'aria di riscaldamento direttamente nella stanza
- non sono adatti agli spazi chiusi
- non può essere utilizzato per l'essiccazione degli edifici, poiché la combustione produce circa 1,6 kg di vapore acqueo per litro di combustibile
- non deve essere utilizzato in locali in cui vi è rischio di incendio dovuto allo stoccaggio di materiali infiammabili
Ecco alcuni vantaggi pratici in sintesi:
- peso
- 4 kg
- larghezza
- 190 millimetri
- altezza
- 305 millimetri
- lunghezza
- 380 millimetri
- lunghezza del cavo
- 1,3 metri
- Lunghezza con imballaggio
- 230 millimetri
- Larghezza con imballaggio
- 420 millimetri
- Altezza con imballaggio
- 305 millimetri
- Peso compreso l'imballaggio
- 5 kg
- Volume d'aria
- 580 m³/h
- Consumo di corrente nominale
- 0,33 A
- Connessione alla rete e frequenza
- 220 - 240 V. 50 Hz
- Protezione contro il surriscaldamento
- E
- Consumo energetico
- 0,05 kW
- spina di collegamento
- E
- Designazione
- CEE 7/4
- Velocità della ventola
- 1
- Tipo di ventola
- E
- assiale
- E
- Progettazione abitativa
- E
- Livello sonoro
- E
- Protezione
- E
- Classe di protezione
- IO
- Spia luminosa di funzionamento
- E
- Sezione trasversale di ventilazione
- 375 centimetri quadrati
- Pressione di esercizio max.
- 0,7 bar
- Temperatura di uscita dell'aria (distanza 1,5 m)
- 79,5 °C
- Protezione contro la fiamma
- E
- Accensione piezoelettrica
- E
- Gas
- E
- Lamiera d'acciaio rivestita
- E
feedback Segnala commento