Rubinetto monocomando per lavabo hansgrohe Tecturis E 240 Fine CoolStart a risparmio idrico+ per lavabi senza troppo pieno
- Design purista con grande comfort
- Sostenibile: EcoSmart+ utilizza solo 4 l/min
- Risparmio energetico: Funzione CoolStart
- Il rubinetto arricchisce l'acqua con aria
hansgrohe Tecturis E Miscelatore monocomando per lavabo 240 Fine CoolStart risparmio idrico+ per lavabi da appoggio senza scarico
Questo miscelatore monocomando di alta qualità di hansgrohe si distingue per il suo design espressivo e purista, combinato con un grande comfort. Con la tecnologia EcoSmart+ si consumano solo 4 litri d'acqua al minuto, con un risparmio del 20% rispetto alla tecnologia hansgrohe EcoSmart. La funzione CoolStart consente di risparmiare energia facendo scorrere solo acqua fredda quando la leva è sollevata.
Il miscelatore arricchisce l'acqua con aria, producendo un getto d'acqua pieno che schizza meno. La leva laterale riduce inoltre gocciolamenti d'acqua e depositi di calcare sul miscelatore. L'installazione avviene facilmente tramite tubi flessibili con attacchi per l'acqua (G 3/8).
La grande distanza tra il beccuccio e il lavabo offre ampia libertà di movimento e comfort (ComfortZone 240). La superficie cromata brillante garantisce un aspetto lucente ed è particolarmente resistente grazie all'innovativo sistema di miscelazione ceramico di hansgrohe.
- Tecnologia EcoSmart+ per un consumo sostenibile d'acqua
- Funzione CoolStart per il risparmio energetico
- Tecnologia AirPower per un getto d'acqua privo di schizzi
- ComfortZone 240 per maggiore libertà di movimento
Il miscelatore monocomando hansgrohe Tecturis E è versatile e adatto anche per scaldabagni istantanei. Si distingue non solo per i materiali premium e la lavorazione di alta qualità, ma anche per la garanzia volontaria del produttore di 5 anni, offerta al massimo livello di qualità.
- colore
- cromo
- larghezza
- 7.5cm
- profondità
- 22.1cm
- altezza
- 26cm
- serie
- Tecturis E
- Sporgenza
- 19.7cm
- Sistema di scarico
- senza
feedback Segnala commento