Leica DA230 Generatore di segnale 1 Watt
- Generatore di segnale potente con uscita fino a 1 Watt
- Quattro livelli di potenza e tre frequenze di localizzazione
- Compatto, robusto e facile da usare in cantiere
- Classe di protezione IP67 e autonomia della batteria di 15 ore
Leica DA230 Generatore di segnale 1 Watt
Il generatore di segnale Leica DA230 1 Watt è uno strumento affidabile per individuare infrastrutture sotterranee. Usato con dispositivi di localizzazione linee Leica, garantisce un rilevamento sicuro ed efficiente delle linee in cantiere.
Caratteristiche tecniche e specifiche
- Potenza di uscita fino a 1 Watt in modalità induttiva e di connessione
- Quattro livelli di potenza per adattarsi alle esigenze di localizzazione
- Tre frequenze di localizzazione: 131,072 kHz, 32,768 kHz e 8,192 kHz
- Dimensioni: 250 x 206 x 113 mm (A x L x P)
- Peso con batterie: 2,38 kg
- Intervallo di temperatura operativa da -20 °C a +50 °C
- Classe di protezione IP67 per alta resistenza
- Autonomia di circa 15 ore con batteria Li-ion da 7,4 V
Costruzione robusta e funzionale
Il DA230 è progettato compatto e robusto per resistere alle condizioni di cantiere. Con classe di protezione IP67, è protetto da polvere e immersione temporanea. Dispone di una batteria Li-ion da 7,4 V con autonomia fino a 15 ore.
Ambito di utilizzo e applicazione
Il generatore di segnale Leica DA230 si utilizza insieme ai dispositivi di localizzazione DD130 o DD230 SMART. Aumenta la potenza e amplia il campo di applicazione per rilevare in modo affidabile un maggior numero di linee sotterranee. L'uso intuitivo migliora la sicurezza in cantiere evitando le linee di alimentazione.
feedback Segnala commento